La prima pressa da stiro al mondo

Brand Leader dal 1972

 

Elnapress inventa per prima la pressa da stiro nel 1972 e da allora è il brand leader mondiale nella produzione di presse. La progettazione svizzera si unisce al design e alla manifattura Made in Italy.

Abbiamo creato un nuovo modo di stirare.
Grazie alla qualità dei materiali utilizzati e all’affidabilità delle nostre presse vantiamo oltre 45 anni di esperienza e di successi in tutto il mondo.

Miglioriamo il benessere e la vita delle persone.
Gli investimenti in ricerca e sviluppo e i controlli scrupolosi in ogni fase della produzione ci hanno consentito di registrare numerosi brevetti, aumentando la qualità del prodotto.

Qualità e Sicurezza

 

Il controllo della qualità guida la produzione delle presse da stiro Elnapress.
Tutti i prodotti vengono costruiti manualmente, secondo una scrupolosa verifica dei componenti utilizzati. Ogni pressa è sottoposta ad un triplo controllo di conformità in fase di costruzione, assemblaggio e spedizione.

Questo consente a Elnapress di raggiungere elevati standard di qualità e sicurezza e di ottenere le certificazioni di conformità in tutti i paesi del mondo, anche in quelli con i controlli normativi più rigidi.

Grazie all’elevata qualità e affidabilità, Elnapress è l’unica pressa ad essere certificata dall’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (UICI) per la sicurezza e la facilità di utilizzo in persone non vedenti.

Ambiente

 

Le nostre presse sono amiche dell’ambiente.

Una pressa da stiro consuma meno di un qualsiasi ferro tradizionale, garantisce un consumo energetico inferiore del 75% ed un silenzio quasi assoluto -95% rispetto alla classica vaporella.